giovedì 18 maggio 2017

Corso di Canto: prossimi appuntamenti

Anche quest'anno grande successo per il Corso Modulare di Canto Moderno avviato in convenzione con il CPIA per l'ampliamento dell'offerta formativa: gli iscritti si esibiranno presto in Teatro a Cairo Montenotte e ci sarà anche Alejandro corsista del primo livello che partecipa al concorso CantaCairo 2017 come rappresentante del CPIA. Riportiamo di seguito le parole della Docente Daniela Tessore: 
  "Sono molto felice del corso modulare di canto moderno per adulti, tutti i corsisti stanno migliorando ed hanno deciso di proseguire "in pianta stabile" nel percorso del gruppo adulti di Music Style l'Atelier delle Voci: si esibiranno per la prima volta durante un concerto previsto al Teatro Chebello di Cairo Montenotte il 01/06/2017 .
 Anche il CantaCairo 2017 sta riscuotendo successo, abbiamo passato le 50 iscrizioni, il 
 concorso è gratuito e benefico, la finale si terrà sempre al Teatro Chebello il 10/06/2017
 In entrambe le date saranno raccolte delle offerte per i terremotati. Ringrazio il CPIA che ogni anno appoggia il corso di canto che propongo e che sempre mi dà gioia e soddisfazione: i corsisti durante la lezione si mettano in gioco e dopo aver riscaldato la voce con vocalizzi ed esercizi di tecnica vocale,  cantano in coro e poi cantano alcuni pezzetti di canzoni da soli. È bello vederli affiatati tra loro ed è bello respirare musica tutti insieme."